• Menu
  • Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar

Associazione Agrabah

associazione per l'autismo

  • Chi siamo
  • Cos’è l’Autismo
  • News
  • Contatti
  • Amministrazione trasparente
  • Chi siamo
  • Cos’è l’Autismo
  • News
  • Contatti
  • Amministrazione trasparente
aut in 500

La quarta edizione di “Aut in 500”

21 Aprile 2026 da //  by Associazione Agrabah

Domenica 12 aprile si è svolta la quarta edizione di “Aut in 500”, una bella occasione di incontro in cui abbiamo ricordato Alvaro Gaggioli e Alessandro Scarafuggi per la quale ringraziamo amici, sostenitori e, per il grande aiuto nella collaborazione, il Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia.

Una bellissima domenica in compagnia delle famiglie, di molti amici e sostenitori, nonché dalle bellissime auto d’epoca del Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia. La quarta edizione di “Aut in 500” si è svolta domenica 12 aprile alla Casa di Gello, da dove sono partiti gli equipaggi per gli attesi tour panoramici in città e dove ci siamo ritrovati per incontrarci, in prossimità della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, e per una piacevole merenda. In questo momento difficile è stato davvero fondamentale il grande contributo all’organizzazione dato dal Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club a Raggio Verde e Agrabah, che organizzano l’evento, così come la collaborazione con la sezione soci Coop di Pistoia e il supporto degli altri sostenitori. Tra gli altri, Vannucci Fruit e Veg. e Dolce Forno srl hanno offerto i loro prodotti per l’appuntamento che organizziamo ogni anno nel mese di aprile.

La giornata è stata una bella occasione d’incontro, dove abbiamo ricordato con affetto Alvaro Gaggioli, presidente e fondatore di Agrabah e vicepresidente Raggio Verde scomparso nei giorni scorsi, e il direttore sanitario Alessandro Scarafuggi. Lo abbiamo fatto anche grazie alle parole che ci hanno dedicato il sindaco Anna Maria Celesti e il presidente della sezione soci Coop pistoiese, Marco Leporatti.

Grazie a tutti per aver reso possibile l’iniziativa e per aver partecipato. Arrivederci al prossimo anno!

aut in 500
500

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Correlati

Categoria: Senza categoriaTag: autismo, coop

Previous Post: « Addio al presidente Alvaro Gaggioli

Primary Sidebar

Ultime notizie

aut in 500

La quarta edizione di “Aut in 500”

Addio al presidente Alvaro Gaggioli

500

Torna “Aut in 500”

biliardino

Un biliardino alla Casa di Gello

calcino

Rinviato il “Calcino day”

RSS Ultime notizie da Raggio Verde

  • Serious games, quei “video giochi” che possono aiutare le persone con autismo
  • La Casa di Gello intitolata ad Alvaro Gaggioli
  • Uno scambio di esperienze
  • Al via le zone di decompressione sensoriale nei parchi pubblici: la Provincia di Trento sperimenta un nuovo modello di inclusione
  • Un dolce dono

Assocazione Agrabah Onlus | P.IVA 01513580470 C.F. 90032470479

 

Caricamento commenti...