Domenica 12 aprile si è svolta la quarta edizione di “Aut in 500”, una bella occasione di incontro in cui abbiamo ricordato Alvaro Gaggioli e Alessandro Scarafuggi per la quale ringraziamo amici, sostenitori e, per il grande aiuto nella collaborazione, il Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia.
Una bellissima domenica in compagnia delle famiglie, di molti amici e sostenitori, nonché dalle bellissime auto d’epoca del Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club Italia. La quarta edizione di “Aut in 500” si è svolta domenica 12 aprile alla Casa di Gello, da dove sono partiti gli equipaggi per gli attesi tour panoramici in città e dove ci siamo ritrovati per incontrarci, in prossimità della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, e per una piacevole merenda. In questo momento difficile è stato davvero fondamentale il grande contributo all’organizzazione dato dal Coordinamento Pistoia Fiat 500 Club a Raggio Verde e Agrabah, che organizzano l’evento, così come la collaborazione con la sezione soci Coop di Pistoia e il supporto degli altri sostenitori. Tra gli altri, Vannucci Fruit e Veg. e Dolce Forno srl hanno offerto i loro prodotti per l’appuntamento che organizziamo ogni anno nel mese di aprile.
La giornata è stata una bella occasione d’incontro, dove abbiamo ricordato con affetto Alvaro Gaggioli, presidente e fondatore di Agrabah e vicepresidente Raggio Verde scomparso nei giorni scorsi, e il direttore sanitario Alessandro Scarafuggi. Lo abbiamo fatto anche grazie alle parole che ci hanno dedicato il sindaco Anna Maria Celesti e il presidente della sezione soci Coop pistoiese, Marco Leporatti.
Grazie a tutti per aver reso possibile l’iniziativa e per aver partecipato. Arrivederci al prossimo anno!








Addio al presidente Alvaro Gaggioli