Partecipazione alla Sesta Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, 13 ottobre 2011

by Agrabah on 11 ottobre 2011

Il giorno 13 ottobre 2011 si terrà in Piazza del Duomo a Pistoia la giornata Nazionale dello sport paralimpico, su iniziativa di Enel Cuore, organizzato da CIP (Comitato Italiana Paralimpico) e sponsorizzata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Pistoia.
La manifestazione si terrà in 11 città italiane in contemporanea con l’intento di far conoscere ai cittadini l’utilità dello sport delle persone con disabilità e l’importanza della presenza delle associazioni e altri organismi dedicati.
Il programma prevede l’organizzazione di attività sportive in campi e piste appositamente allestite, di aree forum, aree ristorazione, area expo con circa 40 stands, tra cui il gazebo della nostra associazione, al quale presenzieranno i nostri ragazzi accompagnati dagli operatori.

From → News

Nessun Commento ancora